Fin dalla sua fondazione, il Circolo del Bridge di Firenze è stato pensato e guidato non solo per offrire "una casa" a chi vuole praticare il gioco del bridge, ma anche un punto di rifermento per favorire la socializzazione.
Con il tempo, si è adeguato alle nuove aspettative di chi lo ha scelto a Firenze anche per avvicinarsi al bridge oppure per fare agonismo.
Oggi il Circolo di Firenze ospita una delle Scuole di Bridge italiane con le più importanti tradizioni, diretta dal Maestro Federale Piero Arganini: da autunno all'inizio dell'estate vengono organizzati corsi a tutti i livelli, per principianti e di perfezionamento.
Durante tutta la settimana, i tesserati alla Federazione Italiana Gioco Bridge possono scegliere tra tornei pomeridiani e serali, i soci del Circolo anche tra duplicati e partite libere.
Agli allievi della Scuola di Bridge del Circolo, oltre alla libera frequenza nei locali dell'Associazione, è riservato il torneo del lunedì.
La nuova sede dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo del Bridge di Firenze ospita anche una sezione dedicata al Burraco.
TESSERAMENTO 2006
Per il 2006, il Consiglio Direttivo dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo del Bridge di Firenze ha stabilito le seguenti quote annuali di tesseramento:
- Euro 300,00, quota che permette di frequentare i locali dell'Associazione tutti i giorni della settimana, durante l'intero orario di apertura dei locali
- Euro 240,00 Socio aggregato (familiare)
- Euro 200,00, quota che permette di frequentare i locali dell'Associazione tutti i giorni della settimana dalle ore 20 fino alla chiusura, più un pomeriggio alla settimana
Facilitazioni per i giovani nuovi soci.
Informazioni, attività, programmazione:
Responsabile : Niccolò Fossi 055.3249151
n.fossi@firenzebridge.it
Quiz del Mese
Rispondi alle domande per giocare gratis.
Per rispondere inviare una e-mail a info@firenzebridge.it
Link Rapidi
L’Offerta della Scuola
Calendario dei Corsi
Tornei del Circolo
Lettera Aperta a...
Download